Cerca sul sito:


Comunicati Stampa 2004
In Collaborazione con:
   
L’invasione Italiana di Doom 3
Inizia il 20 Agosto 2004

Ci vediamo all’Inferno !! id Software™ e Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) confermano oggi che DOOM 3™ per PC è entrato in fase di produzione e che arriverà in tutti i negozi italiani a partire dal giorno 20 Agosto. Una trama intensa e drammatica, da vero capolavoro nel genere horror sci-fi, un’ azione pulsante, una grafica incredibile ed una tecnologia senza precedenti si uniscono per condurvi nella più spaventosa ed avvincente esperienza di gioco in prima persona mai creata.

“DOOM 3 è pronto! .. Ancora una manciata di giorni e sarà nelle vostre mani .. ” ha dichiarato Todd Hollenshead, CEO, id Software. “DOOM 3 è un’esperienza videoludica senza precedenti. Tutto il gioco, a partire dall’incredibile qualità visiva paragonabile a quella cinematografica e sonora, grazie agli effetti audio 5.1, per arrivare alla terrificante atmosfera e alle ambientazioni iper – realistiche, grida “ film horror interattivo” ! A questo aggiungete la più feroce progenie di demoni che l’Inferno abbia mai prodotto, ed avrete un’esperienza così intensa che dovrete tenervi le medicine per il cuore a portata di mano”.
Creato avvalendosi della nuova, rivoluzionaria tecnologia 3D di id, DOOM 3 è una terrificante battaglia con le forze demoniache. In DOOM 3, la vostra recente missione nel centro di ricerca su Marte della Union Aerospace Corporation sembrava abbastanza semplice … fino al giorno in cui le loro scoperte ed I loro esperimenti hanno aperto i cancelli dell’Inferno.. Ora, in un epico scontro contro l’essenza del male, dovrete lottare per capire chi è con voi, e chi contro di voi, e ancora di più che cosa deve essere fatto per impedire che questo incubo raggiunga la terra.
Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale WWW.DOOM3.COM.

 
   


   
   
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.