Cerca sul sito:


Comunicati Stampa 2004
In Collaborazione con:
   

Star Wars Galaxies™: Jump To Lightspeed™

Star Wars Galaxies: Jump To Lightspeed espande in modo determinante la franchise di Star Wars Galaxies aggiungendo un nuovissimo livello di grande azione ad un gioco di ruolo già dotato di grande profondità e ricchezza di game play. Jump To Lightspeed consentirà ai giocatori di intraprendere intensi e concitati combattimenti ed inseguimenti in tempo reale nello spazio contro le fazioni nemiche schierate o le navicelle controllate dalla IA nel proprio viaggio attraverso 10 settori spaziali ricchissimi. Nei momenti in cui non saranno immersi nell’azione ispirata dalla trilogia classica di StarWars, I giocatori potranno dedicarsi alla costruzione ed alla personalizzazione dei propri vascelli, includendo gli YT-1300 resi famosi dal Millennium Falcon di Han Solo. Star Wars Galaxies: Jump To Lightspeed includerà anche oltre 100 nuove missioni nello spazio, 4 nuove specifiche professioni spaziali e due nuove specie completamente customizzabili.

Una incredibile quantità di nuovi contenuti popola i 10 nuovi settori spaziali, che vanno dai cosiddetti “Core Worlds”, i mondi più interni sino al cosiddetto “Outer Rim”, il bordo più esterno della Galassia. I giocatori potranno condurre oltre 15 veicoli totalmente personalizzabili attraverso campi di asteroidi, nebulose ed ingaggiare battaglie in PvE contro le rinomate navi da battaglia della tradizione di Star Wars. I vascelli da trasporto disponibili in gioco consentono ai giocatori di avventurarsi e combattere nello spazio portando a bordo i propri amici.

Jump To Lightspeed presenta inoltre un ampio sistema di missioni a bottino che fornirà agli avventurieri nello spazio elementi e componenti che si inseriscono direttamente nell’attuale, robusta economia del gioco base. Nel pericoloso ambiente spaziale, i vascelli subiranno danni assai pesanti durante i combattimenti che costringeranno i giocatori a ritornare a terra per trovare abili artigiani in grado di riparare i loro veicoli. Il contenuto di Jump to Lightspeed si fonde in modo naturale con il gioco base, portando I igocatori ad avventurarsi nello spazio ma mantenendo le attività di vita quotidiana e di costruzione della comunità a terra.

PUNTI DI FORZA

· Un nuovissimo livello di gioco interamente basato sull’azione
· Dieci nuovi e distinti settori spaziali
· Oltre 15 vascelli spaziali tratta dalla tradizione Star Wars
· Costruisci e personalizza l’aspetto e le prestazione dei tuoi vascelli
· Oltre 100 nuove missioni
· 4 nuove professioni spaziali specifiche
· Due nuove speci totalmente personalizzabili
· Totalmente compatibile con il joystick ed il gamepad
· Come Star Wars Galaxies: An Empire Divided, anche Jump To Lightspeed conoscerà costanti e continui aggiornamenti, che includeranno nuovi vascelli, missioni e scontri a disposizione dei giocatori

 
   



   
  PIATTAFORMA
PC
GENERE
MMORPG
PUBLISHER
LucasArts
SVILUPPATORE
Sony Online Entertainment
DATA DI USCITA
Autunno 2004
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.