Cerca sul sito:


[ Spazio disponibile ]
Comunicati Stampa 2005
In Collaborazione con:
   

Nuova partnership tra Halifax e Vision Service Group

Halifax, divisione del Gruppo Digital Bros, č lieta di annunciare la grande iniziativa legata a Winnie The Pooh, l'orsetto pių amato di tutti i tempi

L’amatissimo orsetto Winnie the Pooh è il protagonista di una simpatica iniziativa nata dalla collaborazione tra Halifax e il Gruppo Vision Service a capo di una catena di 600 centri ottici denominati Vision Service.

Questi specialisti della vista detengono la licenza per la nuovissima linea di occhiali, dedicati ai più piccoli, col marchio Winnie the Pooh. In occasione del lancio, è previsto un grande concorso a premi per coloro che acquisteranno un paio di occhiali.

A tutti i clienti sarà consegnato al momento dell’acquisto, una cartolina (gratta-e-vinci) che offre la possibilità di vincere il bellissimo videogioco “Winnie e Tigro! È qui la festa!” del quale Halifax e Disney Interactive hanno messo in palio ben 300 copie.

L’operazione sarà veicolata anche tramite l’inserimento di 120.000 flyer da parte di Disney, all’interno del DVD del film “Winnie The Pooh e gli Elefanti”, in uscita il 6 luglio, per promuovere in modo mirato il concorso.

La partnership di Halifax segna ancora una volta la sua attenzione a favorire e sostenere a trecentosessanta gradi la visibilità di un brand di enorme appeal come il piccolo orso attraverso azioni marketing orchestrate su più fronti.

 


   
   

 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.