Cerca sul sito:


[ Spazio disponibile ]
Comunicati Stampa
In Collaborazione con:
   

Direttamente da Los Angeles...

Auto Assault è stato uno dei titoli che ha ricevuto maggiori riconoscimenti al recente E3 di Los Angeles tra cui un "Best game of E3 2005" da parte di Yahoo, e subito NCsoft ci delizia con nuovi fantastici dettagli sul suo nuovo MMOG.
E' stata infatti aggiornata la sezione “Survivors" and "Enemies" sul sito ufficiale del gioco (http://eu.autoassault.com/ ), dove è possibile conoscere due nuove classi di personaggi: Biomek Agent e Mutant Shaman.
Ambientato in un futuro post-apocalittico, Auto Assault si sottrae a qualsiasi semplice definizione e segna una svolta importante rispetto ai classici giochi online.
Adrenalina ed emozioni forti sono assolutamente garantite in battaglie con migliaia di guerrieri della strada in un massive multiplayer online game che ha ben poco da spartire con i mondi fantasy o fiabeschi ai quali i MMORPG fino ad oggi ci hanno abituato.
Atmosfere surreali e universi completamente interattivi dai toni inquietanti, sono gli scenari in cui dovremo girovagare alla guida dei più spettacolari mezzi di trasporto che si possono totalmente personalizzare: motocicli, camion e carri armati, sono solo alcuni dei veicoli che potremo usare, distruggendo tutto ciò che ci circonda.
Grazie al potente motore fisico Havok 2, Auto Assault permette di far saltare in aria rovine, sfondare barricate, e radere al suolo interi edifici in maniera altamente spettacolare e realistica.
Umani, Mutanti e Biomek?
Avremo la possibilità di scegliere accuratamente tra queste tre fazioni sopravvissute, ognuna con la sua campagna di missioni epiche individuali, e costantemente in guerra tra loro per il controllo del mondo.
Combattimenti automobilistici ad alta velocità e uno scenario completamente interattivo e distruttibile sono gli ingredienti principali di un gioco destinato a diventare una nuova pietra miliare del genere.

Siete pronti per la sfida del prossimo autunno?

 





   
   

 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.