Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Nitho - Nitho: si amplia l'offerta della start up del mercato videoludico europeo
Nitho
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Presentata a IDEF la line up dei prodotti Natale 2007: un mix di tecnologia, innovazione e stile.

NITHO, la start up del mercato videoludico europeo, ha recentemente presentato a IDEF, la fiera b2b per il Sud Europa, la propria line up per il Natale 2007.

Il già ricco catalogo dell’azienda di Imperia, distribuita in esclusiva in Italia da Leader, si è arricchito di ulteriori prodotti.

Il focus rimane la Nuova Generazione di console: PS3 e Wii in primis, senza dimenticare il Nintendo DS e la PSP. Il catalogo NITHO offre comunque oltre 130 referenze, e copre tutto il range possibile degli accessori per videogiocatori: oltre alle piattaforme nominate, anche la X Box 360, la PS2, il PC, per un’esperienza di gioco totale e coinvolgente.

Per PS3 NITHO ha presentato i Motion pad, sia in versione corded che wireless (tecnologia 2.4 Ghz): si tratta di uno dei primissimi pad “non ufficiali” con la rilevazione del movimento sui 6 assi. Totalmente gommato (rubber finishing), offre prestazioni eccezionali ad un prezzo consigliato molto aggressivo.

Il PS3 Drive PRO è ottimo volante triformato (ps3 – ps2 – pc), totalmente gommato con pedali racing separati, vibrazione interattiva per PS2 e PC, connettore USB-PS2, preciso, peformante, stiloso.

La PS3 Charge Station è una docking station multi funzione per PS3: ricarica le batterie dei pad wireless e consente di utlizzare le periferiche di gioco PS2 sulla PS3.

NITHO non dimentica gli hardcore gamers: per loro ha costruito l’Arcade Stick per PS3, con pulsanti interamente programmabili e realizzati in materiale resistente, joystick analogico, design ergonomico, ideale per gli amanti dei “Coin Op” e dei retrogames.

Tante le novità anche sul fronte Wii: segnaliamo la Wii Dock Pro, docking station per la Wii e per 2 Wiimote, con funzione di ricarica. In family feeling Wii, con luce LED blu, battery compartment per batterie AA, con due adattatori per caricare 2 batterie AAA. Molto utile è anche il Wii Wireless sensor, sensore di movimento per la console Wii totalmente wireless. Molto pratico, utile e facilissimo da installare: 5 metri di range dalla Wii, 10 metri di range per il Wiimote.

Per quanto concerne i cavi, segnaliamo il Gaming Component Multistandard 4 in 1, un vero e proprio cavo “universale”, che consente di connettere tutte le console di nuova generazione ed anche qualsiasi fonte audio/video come DVD, CD, impianti satellitari, digitale terrestre. Connettori placcati oro come nella tradizione (improntata alla qualità assoluta) di NITHO.

Per il DS Lite NITHO propone il KIT Deluxe: 16 accessori che soddisfano tutte (o quasi) le necessità del videogiocatore.


Per la PSP segnaliamo il KIT Deluxe 15 in 1, altrettanto utile e onnicomprensivo, la Musik Station 2.1 Deluxe (con altoparlanti retrattili!) e il sistema Drive & Play, supporto pensato per utilizzare la PSP in macchina e guardare comodamente i film e/o giocare.

Afferma Gian Maria Brega, Marketing Manager NITHO:” Possiamo tranquillamente affermare che il nostro catalogo è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi videogiocatore, da quelli più tecnici ed incalliti ai nuovi “casual gamers” che si stanno avvicinando ora al mondo dei videogiochi. Un catalogo ricco (oltre 130 referenze), completo, che brilla per innovazione, tecnologia e stile. Senza dimenticare l’eccezionale rapporto qualità/prezzo dei nostri accessori.”
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.