Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
 Guide Strategiche Ufficiali - Libri - Star Wars: The Old Republic - Inganno
Star Wars: The Old Republic - Inganno


Condividi





  • Prezzo al Pubblico: 15.00 €
  • Genere: Fantascienza
  • EAN: 9788863551808
  • Pagine: 320
  • Editore: Multiplayer.it Edizioni
  • Autore: Paul S. Kemp
  • Formato: Paperback
  • Lingua: Italiano

Questo Inganno è il secondo romanzo ambientato nella fase di Guerre Stellari dell’Old Republic, ossia della Vecchia Repubblica.

Multiplayer Edizioni nel corso di quest’anno sarà sempre più impegnata nella pubblicazione di ottimi romanzi della serie di Star Wars, grazie alla collaborazione con Backstage, l’agenzia che cura l’immagine di Star Wars in Italia.
Tutte le traduzioni sono revisionate da Gian Paolo Gasperi, vera e propria icona della traduzione e appassionato del genere. A settembre 2012 infatti uscirà Revan di Drew Karpyshin. Tutti i romanzi sono selezionati in base alle preferenze dei lettori.

Questo romanzo della saga spinge l’acceleratore sul versante dell’azione e dei combattimenti e i lettori faranno la conoscenza del terribile Darth Malgus, uno dei sith più potenti dell’ordine.
Questo guerriero è lo stesso personaggio mascherato che è apparso nei trailer dei videogiochi Deceived e Hope.

Questa la trama in breve. Malgus ha distrutto il tempio Jedi di Coruscant, in seguito a un agguato dalla forza esplosiva che ha coinvolto l’intera galassia.

Durante la guerra Malgus si è guadagnato il titolo di più feroce guerriero sith di sempre ma la pace potrebbe sconvolgere tali equilibri.
Aryn Leener infatti, una Jedi molto potente, è sulle tracce di Malgus in cerca di vendetta poiché il custode del tempio jedi di Coruscant morto nell’assalto era il suo maestro.
Aryn è talmente accecata di rabbia che le regole non rappresentano più un problema e anzi costituiscono un intralcio.

Come recita la quarta di copertina:
"Il nostro tempo è giunto. Per trecento anni ci siamo preparati, siamo diventati più forti mentre voi vi crogiolavate nel vostro potere, credendo la vostra gente protetta e al sicuro."

L’autore di questo appassionante romanzo è Paul S. Kemp, lo stesso che ha pubblicato con il New York Times il successo di vendite indiscusso Star Wars Crosscurrent.
Lo scrittore ha anche lavorato su ben nove volumi della serie Forgotten Realms. È un esperto anche di diritto societario e vive e lavora in Michigan.

Si ringrazia Multiplayer.it per il materiale fornito.
Review a cura di:
Luca Longobardi
 Guide
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.