GRIDD: Retroenhanced disponibile su Steam dal prossimo 16 Maggio!

GRIDD: Retroenhanced, l’arcade shoter cyberpunk realizzato da Antab Studio e pubblicato da Kongregate su PC e Console, è finalmente pronto a fare il suo debutto sullo Steam Store il 16 maggio 2017!
Noi di Antab siamo onorati di essere autori del primo titolo pubblicato su console dal publisher californiano.

Ecco i dettagli del lancio:

Steam/Humble Store
Data: martedì 16 maggio 2017
Prezzo: USD$11.99 (10% di sconto al lancio per la prima settimana)
Piattaforme supportate: PC/Mac/Linux
A breve disponibile anche su Xbox One e Windows Store!

Due parole sul nostro titolo:

GRIDD è un frentico neon cyberpunk arcade shooter che catapulta il giocatore, nei panni di hacker, in un cyberspazio denso di pericoli. Solo i migliori riusciranno a resistere agli spietati attacchi dell’I.A. che governa il sistema, ed ad accedere al Mainframe.
Un tuffo psichedelico nell’epoca che ha visto nascere l’home computing e che ha dato i natali al movimento cyberpunk.

GRIDD è stato sviluppato nell’ottica di offrire un feeling puramente arcade, ma un’esperienza di gioco moderna. Basato su un framework procedurale, e con un sistema di controllo adattivo della difficoltà che non toglierà gusto alla sfida, speriamo che il nostro titolo possa appassionare non solo chi gli anni ’80 li ha vissuti – come noi – ma anche i giocatori più giovani.

Youtube link al trailer:

Sito Web ufficiale:
http://griddgame.com/

Due parole su di noi:

Antab Studio è un piccola realtà di sviluppo indipendente attualmente composto da tre persone con sede a Milano. A guidare il team c’è Andrea Tabacco, “veterano” dell’industria con quasi 12 anni di carriera alle spalle sia come indie che come collaboratore presso studi di rilevo (come Ubisoft e Forge Reply).
Antab vanta pubblicazioni sia su mobile che su console, e “GRIDD: Retroenhanced” – terzo capitolo di una saga nata su Windows Phone – è la sua ultima fatica.

Chi è Kongregate:

Kongregate è un publisher mobile leader nel suo settore, con decine di migliaia di download e centinaia di migliaia di partite; oltre che importante piattaforma online di gioco. Il portale raccoglie oltre 100.000 giochi gratuiti e conta dieci milioni di giocatori al mese. Lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori mobile, Kongregate garantisce servizi di consulting, analytics, marketing, supporto al lancio, e supporto tecnico per l’implementazione di feature di gioco (come la chat, le gilde e servizi di cross promotion).
Kongregate è un sussidiario indipendete di GameStop Corporation, ed ha sede a San Francisco. L’azienda venne fondata nel 2006 dai fratelli Jim ed Emily Greer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*