Horizon Zero Dawn supera quota 7.6 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Questi risultati lo accreditano come il franchise first party più venduto su PlayStation®4

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi che le vendite globali di Horizon Zero Dawn™ hanno superato quota 7,6 milioni di copie, a un anno dall’uscita in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™)[1]. Questi sorprendenti risultati fanno di Horizon Zero Dawn il titolo first party di maggior successo su PS4. Acclamato dalla critica e vincitore di numerosi riconoscimenti, Horizon Zero Dawn è disponibile sul mercato dal 28 febbraio 2017.

Siamo incredibilmente grati del fatto che Horizon Zero Dawn e Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds siano stati accolti così positivamente e da così tanti giocatori: ciò è una testimonianza del fantastico lavoro svolto da tutto il team di Guerrilla. La perfetta combinazione tra trama, personaggi ed eccellenti meccaniche di gioco ha avuto un ottimo riscontro tra i fan e ci ha portato a questo eccezionale traguardo“, ha affermato Shawn Layden, Presidente dei SIE Worldwide Studios.

Avevamo grandi progetti per Horizon Zero Dawn e mentre ci avvicinavamo al lancio percepivamo l’emozione della gente, ma vedere poi i risultati in termini di vendita è stato davvero incredibile. Dal giorno del lancio, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy in questa avventura. Speriamo che si divertano a giocare a Horizon Zero Dawn tanto quanto a noi è piaciuto crearlo“, ha dichiarato Hermen Hulst, Managing Director e Co-Founder di Guerrilla.

Disponibile per il download su PlayStation Store, Horizon Zero Dawn: Complete Edition combina il gioco originale alla ricca espansione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, un modo per i giocatori per vivere l’avventura completa.

[1] Include le quantità sell-through di Blu-ray Disc™ e le vendite delle versioni digitali scaricabili da PlayStation®Store. Dati di vendita nelle regioni SIEJA raccolte dal 02/03/17 al 15/02/18, nelle regioni SIEA 28/02/17 – 15/02/18, nelle regioni SIEE 01/03/17 – 15/02/18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*