I monitor gaming di LG protagonisti alla Milan Games Week 2017

 Dal 29 settembre al 1 ottobre i visitatori della manifestazione potranno divertirsi con i monitor gaming LG provando i migliori videogiochi del momento

LG Electronics (LG) sarà presente con i propri monitor gaming alla settima edizione di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, che aprirà le sue porte dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho.

I visitatori della fiera, presso lo stand E01B al Padiglione 08 avranno la possibilità di divertirsi e provare i migliori videogiochi del momento con i nuovi monitor gaming LG.

Sui monitor 34UC89G (21:9 G-Sync) i videogamer potranno giocare in anteprima a FIFA 2018, Total War: Warhammer II e a molti altri avvincenti videogames, mentre sui monitor 27UD69 (4K IPS) ci si potrà cimentare a WRC 7 e Assetto Corsa, anche attraverso i simulatori Sparco e i volanti Thrustmaster.

Il modello 34UC89G è un monitor curvo dotato di una risoluzione UWFHD (Ultra Wide Full HD), pari a 2560×1080 pixel, spalmati su una diagonale di 34 pollici.  Il refresh rate massimo è di 144 Hz – con overclock a 165 Hz – ottimo per chi ama azioni molto fluide e giochi frenetici. Ad aggiungere valore e prestazioni c’è la tecnologia Nvidia G-Sync, che elimina tearing e stuttering facendo variare il refresh rate del monitor in base al frame rate prodotto dalla scheda grafica.

Il monitor 27UD69 offre un’eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un’esperienza realistica e rendendo le scene d’azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l’ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un’esperienza di visione senza distrazioni e all’avanguardia per ogni configurazione.

Grazie ai monitor LG, i videogamer riusciranno a immergersi nell’atmosfera di gioco vivendo un’esperienza unica ed emozionante.

Durante tutta la durata dell’evento saranno organizzati numerosi tornei a partecipazione libera con la possibilità di vincere premi e gadget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*