Logitech supera se stessa con 9 iF DESIGN AWARDS nel 2017

Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia di aver vinto 9 prestigiosi iF DESIGN AWARDS per il 2017. Per il settimo anno consecutivo, l’organizzazione tedesca, ha premiato il design dei prodotti di Logitech che quest’anno ha superato se stessa con ben 9 riconoscimenti.

iF DESIGN AWARDS ha riconosciuto l’eccellente design in diverse categorie di prodotto così come la brand identity e il packaging.

Tutti i premiati del 2017:

“Il nostro obiettivo è essere riconosciuti come una Design company e offrire prodotti innovativi in ogni categoria di prodotto, in sostanza,”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President e CEO. “Il design è al centro del processo di creazione di prodotto che sfrutta la nostra storica ingegnerizzazione. Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto così tanti riconoscimenti dalla community iF Design. Siamo orgogliosi di aver ricevuto tutti questi premi che rappresentano lo stimolo giusto per continuare a investire nel design e porlo al centro di tutto ciò che realizziamo”.

Gli iF DESIGN AWARDS premiano criteri quali: qualità, finiture, scelta dei materiali, livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e caratteristiche di design universale. A livello mondiale, il premio è considerato un vero e proprio simbolo di eccellenza dello stile e gli iF DESIGN AWARDS sono assegnati da 60 esperti provenienti da oltre 20 paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*