NBA 2K19 – Annuncio atleta di copertina della Standard Edition

“They Will Know Your Name”: Giannis Antetokounmpo: prima star internazionale di copertina per NBA 2K
“The Greek Freak” continua il suo viaggio verso la celebrità con la copertina dell’edizione standard di NBA® 2K19

2k ha oggi annunciato che la NBA 2K Standard Edition avrà come atleta di copertina Giannis Antetokounmpo, rivelazione dei Milwaukee Bucks e due volte NBA All-Star. Primo e unico giocatore nella storia dell’NBA a concludere la regular season classificandosi nella top 20 delle 5 categorie statistiche maggiori (punti, rimbalzi, assist, palle rubate e stoppate), Antetokounmpo ha conquistato il soprannome “ The Greek Freak” per le sue incredibili abilità atletiche. In linea con i temi creativi di NBA 2K19, la copertina sarà caratterizzata da parole chiave e frasi che hanno un forte significato per Giannis, come “Father’s Legacy,” “Fear the Deer,” “Phenom” e ovviamente “Athens” rendendo omaggio alla sua città natale in Grecia.

“Sono onorato di essere il primo giocatore internazionale di copertina di NBA 2K19,” ha dichiarato Antetokounmpo. “Amo giocare a NBA 2K e questo significa molto per me. Ho lavorato duro per ottenere notorietà nell’NBA ed essere sulla copertina di NBA 2K19 è un sogno diventato realtà”

Partito da umili origini vendendo orologi per le strade di Atene, Antetokounmpo ha velocemente conquistato i fan di NBA con le sue straordinarie abilità e la sua personalità genuina. Ha inoltre guadagnato il rispetto dei suoi compagni ottenendo moltissimi riconoscimenti a livello di squadra, fra i quali: “All-Rookie Second Team”, “NBA All-Defensive Second Team”, “All-NBA Second Team” (2 volte) e “Most Improved Player”.

“Giannis è il futuro dell’NBA e la sua energia e agilità lo rendono una forza indiscutibile all’interno della lega” Ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. “E’ il perfetto atleta di copertina e siamo entusiasti di averlo come prima star internazionale poiché NBA 2K ha un forte seguito di fan in tutto il mondo.”

NBA 2K19 Standard Edition include i seguenti oggetti digitali:
– 5,000 Virtual Currency.
– 10 pacchetti lega La mia SQUADRA (consegnati uno a settimana)
– 1 carta La mia SQUADRA Giannis Antetokounmpo Zaffiro

NBA 2K19 è l’ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più acclamati e venduti degli ultimi 17 anni*.

Sviluppata da Visual Concepts, l’ NBA 2K19 Standard Edition sarà disponibile a partire dall’11 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC.

La NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 settembre 2018 per le piattaforme Xbox One, PlayStation®4, Nintendo Switch e PC.

I giocatori che desiderano portarsi avanti con La mia CARRIERA di NBA 2K19, possono scaricare il nuovo NBA 2K19: Il Preludio a partire dal 31 agosto 2018, disponibile per Xbox One e Playstation 4

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K19 non dispone ancora di PEGI definitivo.

Seguite NBA 2K su Instagram, Twitter, YouTube, e Facebook per le ultime novità su NBA 2K19.

*Secondo Metacritic.com e Gamerankings.com. (2000 – 2018 )

2K è un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).
Gli account (13+) richiedono l’accesso alla rete. Visita www.take2games.com/legal e www.take2games.com/privacy per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*