Sony Interactive Entertainment svela PlayStation4 Edizione limitata e incredibili incredibili sconti per i Days Of Play 2018

Undici giorni di incredibili offerte su hardware, giochi, servizi, periferiche e molto altro a partire dall’8 giugno

Sony Interactive Entertainment (SIE) annuncia oggi il ritorno dei Days of Play che offriranno ai giocatori un eccezionale risparmio su software, hardware e servizi PlayStation®. I Days of Play avranno luogo dall’8 al 18 giugno a livello internazionale e quest’anno comprenderanno anche una nuova PlayStation®4 (PS4™) in edizione limitata[1] Days of Play, con le inconfondibili icone PlayStation in un design dorato brillante. La confezione include PS4 con disco fisso da 500 GB e due controller wireless DUALSHOCK®4[2], anch’essi personalizzati ad hoc.

Durante i Days of Play, PlayStation™Store (PS Store) offrirà sconti imperdibili sui giochi AAA per PS4 di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios (SIE WWS) come God of War, Horizon Zero Dawn™, Shadow of the Colossus , oltre a titoli di Terze Parti come Call of Duty®: WWII (Activision), Far Cry 5 (Ubisoft), Assassin’s Creed® Origins (Ubisoft) e Grand Theft Auto V (Rockstar Games).

Alle offerte si aggiunge PlayStation®VR (PS VR)[3] starter pack – che include tutto ciò che serve ai giocatori per un’esperienza di gioco completa e coinvolgente –  affiancato da fantastici sconti  dedicati a un’ampia gamma di software, tra i quali Farpoint e Starblood Arena (SIE WWS).

Infine non mancheranno offerte dedicate alle periferiche hardware tra cui le cuffie Platinum wireless e una gamma di DUALSHOCK®4.

Le offerte comprenderanno anche il servizio su abbonamento PlayStation®Plus (PS Plus).

Jim Ryan, Vicepresidente e Head of Global Sales & Marketing di SIE ha affermato: “Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. E’ la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e  giocare sempre di più”.

Continua a seguire il sito www.playstation.com/daysofplay per tutte le informazioni di cui avrai bisogno e per verificare le offerte disponibili nella tua regione.

[1]  PlayStation®4 Days of Play in edizione limitata sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

[2] Le offerte per i Days of Play variano a seconda del Paese. PS4™ con disco fisso da 500 GB in edizione limitata è disponibile solo in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

[3] Lo starter pack PlayStation®VR include PlayStation®VR, PlayStation®Camera e il codice di PlayStation®VR Worlds riscattabile da PlayStation™Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*