StarCasinò, la rassegna dei migliori giochi

Ogni casinò ha i propri cavalli di battaglia, che lo contraddistinguono dagli altri. La regola vale ancora di più per l’online, dove esiste una maggiore possibilità di differenziare il prodotto e dargli un taglio specifico. Un esempio lampante è StarCasinò, che ha deciso di dedicarsi soltanto ai casinò game per concentrare tutte le proprie energie sul settore. La serie di giochi che mette a disposizione è in effetti molto ampia, in diverse specialità.

Il successo più duraturo rimane attribuibile ai grandi classici. Gonzo’s Quest, Starbust e TwinSpin sono soltanto alcuni dei nomi più conosciuti tra i giocatori d’azzardo e soprattutto alcuni dei titoli più importanti appartenenti alla categoria delle slot machine gratis online. La loro capacità di rimanere nel cuore degli scommettitori si deve probabilmente a una combinazione di fattori: su tutte le numerose linee di puntata e le modalità free spins, attivate da alcuni scatter.

L’ambientazione sembra essere significativa soltanto in Gonzo’s Quest, ispirata agli esplorati europei che si sono addentrati in Sud America nel corso del XVI secolo. Starbust impiega invece i più classici diamanti, mentre TwinSpin motivi derivati dal mondo delle carte. Il tema della classicità è uno dei più richiesti, come testimoniano Victorius e Hercules Son of Zeus, due dei più gettonati. Ozwin’s Jackpot, come anticipa il nome stesso, strizza l’occhio ai giocatori che vogliono cercare di vincere una posta alta. Gli appassionati sportivi invece possono divertirsi con Mondial o con Bicicleta, entrambi ispirati al tema calcistico.

La vasta possibilità di scelta viene confermata anche nel regno delle roulette. Oltre a tematiche di ogni tipo, da Ra a Golden Ball, sono presenti tutte le varianti della specialità. Da quella europea alla francese all’americana, l’utente può decidere in quale nazione sedersi per effettuare la propria puntata.

Un discorso simile vale per il blackjack, che modifica alcune delle sue caratteristiche per offrire più esperienze di gioco.

  • In alcune versioni il numero di carte scoperte non è una discriminante in caso di parità, in un’altra si possono vedere entrambe quelle del banco. Un caso del tutto unico è costituito dalla sezione del live gaming.
  • Tramite web cam infatti il giocatore può vedere la roulette che gira in un vero casinò, con tanto di dealer, per effettuare la sua scommessa come se fosse seduto al tavolo verde. Lo stesso vale per il blackjack, in cui il croupier è informato delle mosse dell’utente tramite un auricolare, con cui gli vengono comunicate le azioni che deve compiere.
  • Il servizio di questo tipo è rapido ed efficiente, permettendo di raggiungere il massimo livello di realismo senza rinunciare alla velocità di esecuzione.

Infine, non dimentichiamo il videopoker, che è presente in sei versioni, di cui due appena sviluppate da StarCasinò. Le novità sono il 100X Play e il Deuce Wild Poker, entrambi interessanti nella grafica e nel divertimento. Insieme alla ricca offerta di giochi da tavolo, di cui alcuni davvero originali (come il Carribean Stud Poker), costituiscono un punto d’appoggio utile per chi non vuole provare solo le classiche slot machine, che rimangono il punto di forza del marchio, insieme al ricco bonus di benvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*