Tre app di giochi per divertirsi in mobilità

app-page-int

Le applicazioni, questo fantastico prodotto per i nostri dispositivi mobile che ci permette di avere quello che ci serve con una facilità sconvolgente. Non sempre, però, le applicazioni che scarichiamo rispecchiano in pieno le nostre aspettative e capita, infatti, molto spesso di eliminarle immediatamente. Per farvi guadagnare un po’ di tempo ecco l’ultima raccolta di app di giochi proposta da Overgame.

Partiamo con qualche gioco, sappiamo che sono sempre molto ricercati all’interno degli store. Il primo che vi proponiamo si chiama Jump, un classico gioco vintage che riesce a conquistare l’attenzione dei giocatori nonostante la sua enorme semplicità. Lo scopo del gioco, come si evince dal nome, è quello di saltare da una piattaforma all’altra e cercare di migliorarsi sempre. Il suo download è completamente gratuito ma sono previsto spot pubblicitari.

La seconda applicazione è la versione mobile del famoso casinò online Netbet che si chiama appunto NetBet Casino. Questa applicazione è disponibile soltanto per dispositivi iOS, mentre per tutti gli altri NetBet ha creato un sito responsive in modo da poter essere visualizzato anche da mobile. L’app è davvero semplicissima e di facile fruizione. Consente di giocare ai classici giochi presenti in un casinò online: slot machine, blackjack e roulette, ma non mancano anche altri passatempi molto interessanti. Il download anche in questo caso è gratuito ma è necessaria la successiva registrazione. Ricordiamo che possono accedere ai giochi soltanto gli utenti che hanno compiuto la maggiore età.

L’ultimo gioco che abbiamo provato e selezionato per voi è Gear Jack. Un’astronave si avvicina ad un buco nero rischiando di essere risucchiata al suo interno. Sarà compito del protagonista, Jack, che avrà il compito di salvare tutto l’equipaggio della nave e soprattutto cercare di evitare la catastrofe. Un avvincente gioco che vi ruberà parecchio tempo libero. Provatelo e fateci sapere che cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*