Ubisoft – E3 2018

VIVI L’EPICO VIAGGIO DI UN LEGGENDARIO EROE GRECO IN ASSASSIN’S CREED® ODYSSEY

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo episodio della serie Assassin’s Creed®, Assassin’s Creed® Odyssey, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 5 ottobre 2018 per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi di Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, Assassin’s Creed® Odyssey supporterà Xbox One X e PS4 Pro con alcune caratteristiche aggiuntive.

Negli ultimi tre anni, il team di Ubisoft Quebec* ha creato un nuovo e avvincente capitolo della serie di Assassin’s Creed®. Assassin’s Creed® Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia del quinto secolo a.C., un mondo ricco di miti e leggende, durante la guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene. Giocando nei panni di Alexios o Kassandra, mercenari di sangue spartano condannati a morte dalla propria famiglia, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica che trasformerà il proprio personaggio da giovane emarginato a eroe leggendario, svelando la verità dietro la sua stirpe misteriosa.

Assassin’s Creed® Odyssey è un ambizioso gioco di ruolo e azione che pone le scelte del giocatore alla base dell’esperienza. Un nuovo sistema di dialoghi interattivi consente ai giocatori di forgiare il proprio percorso andando a influenzare lo scenario, i personaggi e la storia del gioco, plasmando così il futuro della Grecia. I giocatori potranno personalizzare le proprie armi e il proprio equipaggiamento, padroneggiare e sfruttare nuove abilità speciali, e affrontare grandiose battaglie tra Sparta e Atene, spingendo armate di centinaia di soldati gli uni contro gli altri. Il ritorno dei combattimenti navali open world consentirà loro di esplorare liberamente i mari, personalizzare la propria nave e reclutare il proprio equipaggio dotato di benefici unici. Con l’intera Grecia da scoprire, da spiagge immacolate a città ricche di vita, da cime innevate alle profondità del mar Egeo, i giocatori potranno anche incontrare alcuni celebri personaggi storici e miti dell’Antica Grecia mentre vivranno la propria odissea personale.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato le edizioni Digital Deluxe, Gold e Ultimate** oltre alla Gold Edition in formato retail di Assassin’s Creed Odyssey:

  • La Digital Deluxe Edition includerà il gioco base e il Deluxe Pack, contenente alcuni pacchetti di equipaggiamenti, il pacchetto navale e una serie di bonus di XP e dracme.
  • La Gold Edition in versione retail includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Digital Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre.
  • La Digital Ultimate Edition includerà il gioco base, il Season Pass e il Deluxe Pack, consentendo agli utenti di accedere al gioco tre giorni prima, a partire dal 2 ottobre***.

Prenotando Assassin’s Creed® Odyssey sarà possibile ricevere The Blind King, una missione aggiuntiva in cui un misterioso viaggiatore dimostrerà di essere molto più di ciò che sembra, una volta svelato il suo passato.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed®, visitare assassinscreed.com. Seguiteci sulla nostra pagina e Facebook e Instagram.

*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Pune, con un aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.

**I contenuti finali e le date di uscita sono soggetti a modifica. Alcune caratteristiche potrebbero non essere disponibili al lancio. I contenuti potrebbero essere disponibili per l’acquisto e/o come omaggio separatamente a sola discrezione di Ubisoft in qualsiasi momento.

***Scopri le condizioni alla pagina https://support.ubi.com/Faqs/000035561

© 2018 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Assassin’s Creed, Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati di Ubisoft Entertainment negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

 

IL MIGLIOR GIOCO DI BALLO TORNA CON JUST DANCE 2019

Divertiti in ogni momento con 40 nuovi fantastici brani e ulteriori 400+ brani in Just Dance® Unlimited
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Just Dance® 2019, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*, sarà disponibile dal 25 ottobre sulle principali piattaforme di gioco, tra cui Nintendo Switch™, Nintendo Wii U™, Nintendo Wii™, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation®4. Ubisoft ha anche annunciato che la Just Dance® World Cup tornerà nella sua quinta edizione con la finalissima in Brasile a inizio 2019.

Just Dance 2019 invita i giocatori a festeggiare nuovamente con 40 nuovi brani, che spaziano dai migliori successi delle classifiche, come “Finesse (Remix)” di Bruno Mars ft. Cardi B, ai classici della k-pop, come “Bang Bang Bang” di BIGBANG. Inoltre, ogni copia di Just Dance 2019** include un mese di accesso gratuito a oltre 400 canzoni aggiuntive tramite Just Dance® Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta. Tra le novità di quest’anno, Just Dance ha collaborato con alcuni esperti creativi da tutto il mondo, come l’artista di strada francese Chanoir e lo studio di stop motion spagnolo Clay Animation, per creare nuovi e straordinari universi di gioco. Presto saranno annunciate nuove collaborazioni, oltre a nuove canzoni.

I primi brani svelati all’E3 sono:

  • Finesse (Remix) – Bruno Mars con Cardi B
  • Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan
  • Bang Bang Bang – BIGBANG
  • Mad Love – Sean Paul, David Guetta con Becky G
  • Shaky Shaky – Daddy Yankee
  • Dame Tu Cosita – Chombo ft. Cutty Ranks
  • OMG – Arash Ft. Snoop Dogg
  • Mi Mi Mi – Hit The Electro Beat
  • Mama Mia – Mayra Verónica
  • Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet
  • Fire – LLP con Mike Diamondz
  • … e molti altri!

L’algoritmo della nuova interfaccia di Just Dance 2019 apprende le preferenze e le abitudini di ballo dei giocatori, per proporre playlist personalizzate e suggerire alcuni brani, rendendo così l’esperienza di Just Dance ancora più intuitiva e personale che mai. I giocatori potranno anche restare sempre aggiornati su tutte le ultime novità della community e gli eventi di Just Dance Unlimited nel corso dell’anno grazie alla nuova schermata home dinamica. Torneranno anche tutte le modalità preferite dai fan, come World Dance Floor (disponibile su tutte le piattaforme della generazione attuale), offrendo ancora più sfide multiplayer online ai suoi 120 milioni di giocatori in tutto il mondo, la salutare Modalità Sweat e la Modalità Kids, con otto nuove coreografie sviluppate in collaborazione con esperti di sviluppo dell’infanzia.

Disponibile su PS4 e Xbox One, l’app Just Dance Controller rende il gioco ancora più accessibile ai possessori di console della generazione attuale, grazie alla tecnologia di registrazione dei punti tramite il proprio smartphone, che consente ai giocatori di ballare senza altri accessori aggiuntivi, come telecamere. La app è scaricabile gratuitamente per iOS e Android.

Anche la Just Dance World Cup farà il suo ritorno, con la finale che si terrà in Brasile all’inizio del 2019. Le qualificazioni con Just Dance 2018 si svolgeranno online dal 20 luglio al 26 agosto su Nintendo Switch™, Nintendo Wii U™, Xbox One e PlayStation®4, e offline in alcuni paesi selezionati. L’elenco degli eventi di qualificazione offline e maggiori dettagli sulla finale saranno svelati presto su JustDanceWorldCup.com. La competizione sarà ancora ai massimi livelli poiché i ballerini si sfideranno per conquistare uno dei 18 posti per la finalissima in Brasile, con l’obiettivo di sconfiggere il due volte Campione del mondo, il diciottenne Umutcan Tütüncü dalla Turchia.

Per tutte le ultime informazioni su Just Dance 2019, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita www.justdancegame.com. Segui Just Dance su facebook.com/justdance.it.

* Fonte: NPD, GfK e GSD – Agosto 2017

** Disponibile su Nintendo Wii U™, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch™

 

MARIO + RABBIDS® KINGDOM BATTLE DONKEY KONG ADVENTURE DISPONIBILE DAL 26 GIUGNO

Per i possessori del Season Pass sarà disponibile dal 25 giugn

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato la data in cui Donkey Kong Adventure, il nuovo contenuto scaricabile di Mario + Rabbids® Kingdom Battle, sarà reso disponibile.

In Mario + Rabbids® Kingdom Battle Donkey Kong Adventure i giocatori troveranno un nuovo eroe, Donkey Kong, in un nuovo mondo con un’esperienza tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare.

Separata dai suoi amici, Rabbid Peach farà squadra con due nuovi eroi per risolvere la situazione: il divora-banane Donkey Kong e il testardo Rabbid Cranky.

Insieme si lanceranno in un’incredibile avventura, attraverso quattro nuove ambientazioni e lotteranno in un’epica battaglia contro il vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un’isola misteriosa.

I giocatori volgeranno le battaglie a loro favore con un arsenale di nuove abilità, tra cui la presa-e-lancio di Donkey Kong, in grado di lanciare letteralmente amici, nemici e pietre di copertura, e il dono di Rabbid Cranky, che può scaraventare i nemici in aria.

Il team affronterà nuovi nemici e sconfiggerà alcuni boss giganteschi e imprevedibili, tra cui due Squalo-Rabbid che faranno di tutto per raggiungere i loro obiettivi malvagi.

Donkey Kong Adventure sarà disponibile per Nintendo Switch™ il 26 giugno, mentre per i possessori del Season Pass dal 25 giugno.

La versione retail di Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition è stata recentemente annunciata. Dettagli al seguente link.
Per maggiori informazioni su Mario + Rabbids® Kingdom Battle visita il sito e seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/rabbids.it.

 

UBISOFT ATTIVA GLI AGENTI DI TOM CLANCY’S THE DIVISION® 2 IN UNA WASHINGTON D.C. DEVASTATA

Include un anno di missioni gratuite legate alla storia, espansioni della mappa e nuove funzionalità di gioco

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di una delle sue serie più acclamate e vendute di sempre,
Tom Clancy’s The Division® 2. Sviluppato con una versione aggiornata del motore grafico Snowdrop, il gioco sarà disponibile dal 15 marzo 2019 in tutto il mondo per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Windows PC. Inoltre, è ora possibile iscriversi su http://thedivisiongame.com/beta per poter partecipare alla beta.

Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 alza la posta in gioco immergendo i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare, ma riprodotta in ogni dettaglio. Dopo il virus, tempeste, allagamenti e il susseguente caos hanno trasformato radicalmente l’intera città. Da aree urbane allagate a siti storici e monumenti devastati, i giocatori si ritroveranno in uno scenario open world davvero dinamico e contraddistinto da un’ampia gamma di ambientazioni e biomi. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere. Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta.

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo*,
Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world, che ha debuttato con il primo gioco. Sviluppato pensando soprattutto all’endgame ed enfatizzando la libertà strategica offerta a ciascun giocatore, Tom Clancy’s The Division 2 è basato sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, per offrire un’esperienza ancora più ricca e profonda.

Fin dal primo giorno, la campagna principale di Tom Clancy’s The Division 2 darà vita anche a una solida esperienza endgame arricchita da nuove sfide e svolte narrative, andando a offrire un’esperienza avvincente e unica per ogni genere di giocatore. Una volta che i giocatori avranno raggiunto il livello 30, potranno scegliere fra diverse Specializzazioni, come demolitore, tiratore scelto o survivalista. La specializzazione è un sistema di progressione del personaggio flessibile e versatile che offre ai giocatori una nuova classe di abilità, mod, talenti e strumenti, come le nuove armi, che garantiranno nuove opportunità di sviluppare il proprio personaggio e creare l’equipaggiamento che si desidera. Inoltre, saranno disponibili diverse esperienze PvP, come World Tier scalabili e una Zona Nera completamente riprogettata e ribilanciata, il tutto disponibile fin dal lancio. Tom Clancy’s The Division 2 introdurrà anche un’assoluta novità per il franchise, gli assalti per otto giocatori, che metteranno alla prova il lavoro di squadra anche degli agenti più esperti.

Fondato su un impegno online a lungo termine, Tom Clancy’s The Division 2 continuerà a offrire nuovi contenuti anche dopo il lancio. I contenuti post-lancio offriranno nuove sfide e innovazioni di gioco. Ma soprattutto, i giocatori avranno accesso a un intero anno di missioni basate sulla storia, espansioni delle mappe e nuove funzionalità di gioco. Sarà disponibile un premium pass opzionale che darà ai giocatori la possibilità di accedere a un anno di contenuti premium ed esclusivi, con maggiori dettagli che saranno svelati molto presto.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2, visitare: tomclancy-thedivision.ubisoft.com e seguici su Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/TheDivision.IT

* Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Reflections, Red Storm Entertainment, Ubisoft Annecy, Ubisoft Leamington, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucarest e Ubisoft Sofia

 

UBISOFT RIPROPONE UNA DELLE SUE SERIE PIÙ AMATE DAI FAN CON TRIALS® RISING

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha svelato Trials® Rising, il nuovo episodio dell’avvincente serie motociclistica di piattaforme, Trials. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo da febbraio 2019 per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Nintendo SwitchTM e Windows PC.

Ubisoft RedLynx, uno studio con sede a Helsinki (in Finlandia), ritorna con il più grande e avvincente seguito del franchise mai creato, combinando la classica esperienza di gioco avvincente e impegnativa con un aspetto grafico rinnovato, più competizione e tutta l’azione tanto amata dai fan, oltre a nuove caratteristiche. Il gioco è stato sviluppato dallo studio Ubisoft di Kiev (in Ucraina) in collaborazione con Ubisoft Odessa (in Ucraina).

Ambientato in sei nuovi scenari e con ancora più tracciati, Trials Rising consente ai giocatori di viaggiare per il mondo mettendo alla prova le proprie abilità attraverso vari livelli di difficoltà, battendo gli avversari, aumentando la propria fama agli occhi di alcuni celebri sponsor e impegnandosi per diventare i campioni di Trials. Ammirando la Torre Eiffel o sfrecciando lungo la Grande muraglia cinese, i giocatori non resisteranno al brivido delle acrobazie incredibili ma anche degli errori spettacolari che li attenderanno.

Dalle competizioni locali a quelle negli stadi più grandi del mondo, ogni giocatore è il fautore del proprio destino e dovrà competere contro altri giocatori come “ghost” visibili, oppure in modalità multiplayer locale in tempo reale e online. Ma conquistare la vetta della classifica non sarà l’unica via per il successo, infatti, con la nuova funzionalità Contratti, gli sponsor premieranno i giocatori man mano che progrediranno nella loro carriera con nuove sfide da conquistare a ogni fase.

Trials Rising aggiunge anche una nuova e avvincente modalità multiplayer, Tandem Bike, che consente di espandere le proprie abilità di coordinazione gareggiando insieme agli amici. Due piloti, una moto, la ricerca della linea ideale su un tracciato spettacolare e ricco d’azione: in pratica la ricetta perfetta per divertimento e sorprese assicurate.

I giocatori avranno anche la libertà di personalizzare il proprio pilota e il proprio equipaggiamento della moto con una serie di possibilità praticamente infinite. Sarà possibile condividere i propri equipaggiamenti con la community, guadagnando ricompense quando gli altri giocatori li useranno. Trials Rising torna alle origini offrendo nuovamente il suo celebre gameplay, che gli appassionati conoscono e adorano. Grazie ai feedback della community, il team ha realizzato un titolo in grado di garantire un’esperienza di gioco praticamente illimitata.

Tutti i giocatori e gli appassionati possono ora registrarsi per partecipare all’imminente closed beta su trialsgame.com/beta. Gli utenti registrati avranno la possibilità di giocare in anticipo, fornendo preziosi commenti per aiutare il team di sviluppo a offrire l’esperienza più coinvolgente e divertente possibile al lancio.

Al momento è possibile prenotare la Gold Edition presso alcuni rivenditori selezionati, ma presto sarà disponibile anche nei negozi digitali. Tale versione include il gioco base e l’Expansion Pass con due DLC e alcuni oggetti di gioco aggiuntivi, il tutto al prezzo consigliato al pubblico di 40 €. I bonus per la prenotazione includono il Jungle Rider Pack e il Wild West Rider Pack.

Per tutte le ultime novità su Trials Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*