Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
 SEGUICI SU:  facebooktwitterYoutube NewsletterSeguimi su Libero MobileBlog
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Game Card - Huntik: Secrets & Seekers
Huntik: Secrets & Seekers
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta la review nel forum


Upper Deck, da sempre marchio sinonimo di grande qualità nel mondo dei Giochi di Carte Collezionabili, è in procinto di rilasciare sul mercato un card game basato sulla serie di cartoni animati in onda quotidianamente sulle rete nazionale Rai 2 intitolato Huntik Secrets & Seekers che sta riscuotendo un ottimo riscontro in termini di share.



Huntik Secrets & Seekers è un anime di produzione italiana, risultato degli sforzi congiunti di Rainbow di Iginio Straffi la mente creativa delle Winx, Rai Fiction e Big Bocca. La serie ha già vinto il prestigioso premio Mipcom Junior di Cannes, sbaragliando oltre 300 concorrenti di tutto il mondo.

La trama vede i Seeker, uomini in grado di evocare il potere dei Titani, in perenne lotta con le forze dell’oscurità. Oggi questi potentissimi Titani si sono nascosti ai quattro angoli del globo nell’attesa di un nuovo gruppo di Seeker che possa risvegliarli.

La fondazione Huntik è alla ricerca degli amuleti sparsi in tutto il mondo, in grado di risvegliare le gigantesche creature. Ma i malvagi seguaci dell’oscurità sono perennemente sulle loro tracce.

Gli episodi vedono i protagonisti visitare i luoghi più belli del nostro pianeta tra cui Venezia, Londra, Parigi e New York.



La serie di grande successo è stata acquistata in diversi paesi del mondo tra cui Usa, Regno Unito, Sud Africa, Singapore, Grecia, Olanda, Israele, Austria, Finlandia, Germania, Portogallo, Filippine, Messico, Australia e naturalmente Italia.
Il gioco di carte proposto da Upper Deck riesce a ricreare perfettamente l’atmosfera di fanta-archeologia di miti e leggende della nostra storia che il cartone racconta.

La componente collezionistica è parecchio spiccata per l’introduzione dell’elemento Amuleti, le potenti reliquie, come statue maya perdute o antiche spade di samurai, necessarie per riportare in vita i Titani, creature indispensabili per vincere le numerose battaglie di Huntik. Una vera gioia per i collezionisti di memorabilia!

Il progetto Huntik propone anche delle meccaniche di gioco completamente rivoluzionarie nonché l’innovativo implemento della componente online, attraverso gli appositi codici da utilizzare su www.huntik.com, il sito ufficiale ricco di suggerimenti e contenuti speciali.

Il primo set sarà composto da 144 carte, 90 comuni, 30 rare, 12 super rare, 6 ultra rare, 6 carte esclusive starter + 39 carte missione.
Lo starter set per due giocatori conterrà 81 carte per potere subito iniziare a giocare mentre le buste di espansioni booster avranno al loro interno 9 carte + 1 bonus.

Editoriale a cura di:
Mario Sellitri
 Game Card
Distributore
Upper Deck
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.