Cerca sul sito:


Unreal Tournament 2004

Volete trasformare il vostro innocuo e simpatico mouse in una terribile bocca di fuoco?
E quelle spesso dimenticate freccine della vostra tastiera in un potente mezzo corazzato?
Sta per arrivare Unreal Tournament 2004 e non vedrete più le vostre periferiche allo stesso modo!

Siamo arrivati al terzo capitolo della saga, e seppur senza stravolgimenti quest’ultima uscita presenta alcune succulenti novità.
Ma cominciamo con le conferme: l'engine del gioco è la medesima di quella apprezzata per la versione 2003, (un cambiamento è annunciato solo per il 2006), quindi rapidità e agilità assicurata nei movimenti, rispondenza assoluta dei click, ottima simulazione dinamica.
Graficamente non sembrano ci siano apprezzabili cambiamenti, anche se rimaniamo in attesa di valutare tutta la gamma delle mappe e non solo quelle poche disponibili nella demo, buon livello di dettaglio e di qualità globale delle texture.
Le novità sono: due modalità di gioco aggiunte (piu' una disponibile nella versione completa, assente nella demo) nuove armi aggiunte e possibilità di spostamento su veicoli, anche volanti!

La prima delle modalità è in realtà una reintroduzione di quella già vista nella prima edizione di Ureal: ASSAULT.
Si tratta di una sfida a due squadre contrapposte nella quale si devono raggiungere determinati obiettivi, una volta raggiunti ( o scaduto il tempo limite), s’invertono le parti, vince chi nel confronto si è comportato meglio.Una modalità affascinante consigliabile per divertenti tornei in LAN.
Ancora più intrigante è ONSLAUGHT: modalità anche questa a due squadre, che si affrontano in una sfida senza esclusione di colpi utilizzando, oltre alle classiche armi presenti in altri schemi di gioco, mezzi corazzati, macchine volanti e torrette difensive, reale valore aggiunto della versione 2004 di Unreal.
L'obbiettivo è creare un collegamento tra il proprio generatore e una serie di piattaforme disponibili sulla mappa in modo da eliminare lo scudo protettivo del generatore avversario e procedere alla distruzione di quest'ultimo.
La possibilità di spostarsi su veicoli è una novità che certamente sarà graditissima a tutti gli Unrealer, come anche l'aggiunta di nuove armi, graficamente poi sono state aggiunte icone per orientarsi meglio nel mondo 3d e molti altri segnali visivi.
Annunciata, quindi non testabile tramite la demo, è la modalità di gioco MUTANT, una caccia ad un alieno\mostro capace di rigenerarsi in base alle uccisioni.
La demo (una delle piu scaricate in assoluto!) fa presagire un ritorno in grande stile del Torneo piu' famoso del mondo videoludico, e tutti noi spietati assassini e killer di professione siamo in trepidante attesa!!

   
Cico    
 
   
         
       
     
   
 
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.