Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
 Guide Strategiche Ufficiali - Libri - World of Warcraf Dungeon Companion Vol 2
World of Warcraf Dungeon
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta la review nel forum

Milioni di giocatori in tutto il mondo sono stati conquistati dal fascino delle terre di Azeroth
Rendendo World of Warcraft il MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) tra I più giocati grazie al suo considerevole appeal e alla grande longevità del titolo.
Nel gioco dovremo impersonare un eroe a scelta tra: druido, cacciatore, mago, paladino, prete, ladro, sciamano, stregone e guerriero. Il quale dovrà interagire, per il suo bene, con altri personaggi comandati da altri giocatori coi quali effettuare avventure per ottenere oggetti e ricompense. In World of Warcraft la cooperazione tra i vari gamers è indispensabile se non si vuole finire presto ko, solo così anche le sfide più ardue possono essere vinte e recuperare preziosi oggetti atti al potenziamento del nostro alter ego diventa cosa fattibile.
Come tutti i giocatori delle terre di Azeroth sapranno bene il territorio è vastissimo e ora grazie a Bradygames, che ha curato la redazione di questa guida, potremo orientarci al meglio e reperire utilissime informazioni sui nuovi dungeons di questa espansione

I Dungeons:

- Hellfire Rampants ala di Hellfire Citadel situata al centro di Hellfire Penisola, vicina ai cimiteri dell’orda e dell’alleanza. Livello 59-63 gruppo di 5.
- The Blood Furnace fa parte della Hellfire Citadel e vi si puo accedere dai bastioni sud . Livello 60-64 gruppo di 5.
- The Shattered Halls per accedervi dovremo avere con noi un ladro di alto livello per scassinare l’entrata, dovremo raggiungere la Summoning Stone. Livello 70.
- The Slave Pens sono una delle molte aree di Coinfalng Reservoir , dobbiamo nuotare sott’acqua al centro della stazione di pompaggio e cercare il canale di scolo. Livello 61-65 gruppo di 5.
- The Underbog area di Colfaing Reservoir anche qui bisogna nuotare sott’acqua dentro la stazione di pompaggio. Livello 63-65 gruppo di 5.
- The Steamvault locazione adatta per personaggi di livello 70 richiesti mago e ladro
- Mana Tombs si trovano al centro dei Bone Waste della Terokkar Forest dove troverete 4 instance . Livello 64-67 gruppo di 5.
- Auchenai Crypts è una instance più difficile di quanto non suggerisca il livello richiesto per entrarvi. E’ situata sul lato ovest di Auchindoun. Livello 65-68.
- Sethekk Halls si trova sul lato est di Auchindoun. Livello 67-70 gruppo di 5.
- Shadows Labyrinth è sul sul lato sud di Auchindoun e per entrarvi serve la chiave lasciata dall’ultimo boss de le Sethekk Halls. Livello 70 gruppo di 5.
- Old Hillsbrad Foothills è una bella sfida per un gruppo di livello 66 poiché la seconda metà dell’instance è quasi una sola lunga sequenza. Livello 66-70.
- The Black Morass si distingue per scontri con boss particolari dove è necessaria la presenza di un cacciatore e di un mago, si trova nella parte sud-est di Tanaris. Livello 68-70 gruppo di 5.
- The Mechanar è un instance breve con vari boss si trova nei pressi di Tempest Keep. Livello70 guppo di 5.
- The Botanica richiede un party di livello 70 che possa causare danni continuamente e che possa curarsi agevolmente.Si raggiunge solo con cavalcature volanti dal lato nord di Tempest Keep. Livello 70 gruppo di 5.
- The Arcatraz è uno degli instance più difficili si consigliano guaritori di alto livello, è sempre sul lato nord di Tempest Keep. Livello 70 gruppo di 5.

I Raid:

Raid (limite 10 personaggi):

- Karazhan: mostri guidati da un principe dei demoni hanno invaso la torre e sarà vostro compito ripulirla. E’ la prima instance per raid di 10 persone nella Burning Crusade.


Raid grandi (limite 25 personaggi):

- Gruul’s Lair si trova nelle Blade’s Edge Mountains tempestate da ogre
- Magtheridon’s Lair si trova nelle Hellfire Penisula nel quale dovremo sconfiggere, con un raid di 25 giocatori, Magtheridon dominatore delle Outlands.
- Serpentshrine Cavern dove ci recheremo in caverne sotto Serpent Lake.
- Tempest Keep: The Eye è la dimora di Kael’thas Sunstrider signore dei blood elf e si trova nell’estremità est di Netherstorm.
- The Battle for Mount Hyal è composta da 6 instance per raid ed è comparabile come difficoltà con il Black Temple.
- Black Temple è un instance di livello 6 per raid e l’entrata è permessa solo a chi ha completato i raid precedenti e sono alla ricerca di un ultima sfida scontrandosi con Illidian Stormrage.


Raid ( per 40 personaggi)
:

- Naxxramas: in una necropoli fluttuante Kel’ Thuzad lavora per spargere lo Scorge attraverso Lordaeron. Questo è il raid instance per 40 persone più difficile del gioco. Si tratta di un dungeon gigantesco con ben 15 boss che ci darà in ricompensa svariati oggetti di pregio.

La guida ci da anche dettagliatissime informazioni su tutti i boss e le strategie con le quali possiamo sconfiggerli. Ci indica inoltre la migliore composizione del nostro party per ogni dungeon da affrontare e inoltre ci mostra le ricompense per il completamento delle quest.
In definitiva se volete vivere al meglio l’esperienza di World of Warcraft e avere un utile alleato nei vostri pellegrinaggi videoludici questo manuale strategico potrà rispondere a molte delle vostre domande, a voi però il compito di divertirvi e sfruttare al meglio queste informazioni sulle affascinanti terre di Azeroth.


Si ringrazia Multiplayer.it per il materiale fornito.
Speciale a cura di:
Marco "Pio" Piana
 Guide
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.