Giochi MMO Gratis Online

Se vi piacciono i giochi di strategia che richiedono abilità e nervi saldi i giochi MMO online sono quello che fanno per voi.

Molti browser online offrono la possiblità di giocare gratis tramite registrazione nel sito senza fare download grazie al web in HTML 5 e al CSS 3, dando a questo giochi  un’alto livello nella presentazione e nella grafica molto realistica.

Esistono molti siti che offrono piattaforme di giochi online, tuttavia quelli più popolari ed apprezzati per la loro alta prestazione sono indubbiamente i giochi strategici in tempo reale (RTS). L’azione in questi  giochi MMO non è suddivisa in turni come nei giochi di guerra tradizionali, bensì fluisce in modo continuo, lasciando ai giocatori la possibilità di agire in qualsiasi momento. Il significato di strategia MMO RTS permette di controllare singole unità o personaggi, il giocatore può controllare interi eserciti, portando il gioco ad un alto livello.

Uno dei principali leader nel settore dei giochi di strategia online, è senza dubbio Plarium MMO, il quale offre ai suoi milioni di giocatori in tutto il mondo un’ampia gamma di giochi per tutti i gusti e le capacità.

I videogiochi di Plarium  spaziano dalla ricostruzione storica dell’antica Grecia con Sparta: War of Empires, al gioco nel modo fantastico in Stormfall: Age of War, fino alla guerra moderna con Soldiers Inc.
La varietà del catalogo Plarium include giochi anche per chi ama l’avventura e le storie di pirati che solcano i Sette Mari con Pirates: Tides of Fortune, mentre per coloro in cerca di strategia alla massima potenza, Total Domination è l’ideale, in questo gioco i gamer vengono catapultati a combattere una guerra nel futuro.

Questa serie di giochi strategici nonostante la grandissima e numerosa concorrenza, stanno ottenendo un ottimo riscontro di pubblico, proprio grazie alla cura nei dettagli grafici e qualità degli stessi, per non parlare della notevole grafica di cui dispongono tutti i giochi MMO online di Plarium.

I giochi sono tutti gratuiti, se volete provare uno di questi giochi non dovete fare altro che cliccare semplicemente sul nome del gioco presente sul sito ufficiale e registrarvi.

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti