Electronic Entertainment Expo (E3 2014), Ubisoft annuncia…

UBISOFT® SVELA JUST DANCE® 2015 PER CONSOLE E JUST DANCE® NOW, UNA NUOVA ESPERIENZA MOBILE

Gioca a Just Dance dove e quando vuoi

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia lo sviluppo di Just Dance® 2015 e Just Dance® Now.
Just Dance 2015 è il nuovo titolo del gioco di ballo più famoso al mondo e sarà disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensore di movimento dal 23 ottobre nei territori EMEA. Just Dance Now è una nuova esperienza mobile, che consente di divertirsi con i migliori brani di Just Dance sul proprio smartphone e qualsiasi schermo connesso a Internet.

“Quest’anno stiamo portando il franchise a un nuovo livello, sviluppando Just Dance 2015 come un’esperienza interamente orientata alla community, e portando l’esperienza di Just Dance sugli smartphone con Just Dance Now”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore esecutivo. “Espanderci sulle piattaforme mobile ci permetterà di raggiungere tutti i fan di Just Dance, con la possibilità di conquistare milioni di nuovi giocatori”.

Con ben 50 milioni di unità vendute dal suo debutto nel 2009, Just Dance è diventato un vero e proprio fenomeno della cultura popolare, con fan da tutto il mondo. Lo scorso anno, Just Dance 2014 è stato il nono videogioco più venduto al mondo su tutte le piattaforme, oltre che il quarto videogioco più venduto nel periodo natalizio.

Just Dance 2015

Sviluppato dagli studi Ubisoft di Parigi, Bucarest, Pune e Reflections, Just Dance 2015 vanta una serie di nuove funzioni interattive, accompagnate da una tracklist straordinaria. Le principali novità di quest’anno sono:

Nel mondo ci sono più di 100 milioni di fan di Just Dance, per questo in Just Dance 2015 la community è più importante che mai, grazie all’introduzione della nuova funzione Community Remix. Tale funzione consentirà agli utenti di registrarsi mentre ballano i brani di artisti del calibro di Ellie Goulding, Pharrell Williams e Calvin Harris, per poi condividere i video nel gioco. La community voterà i propri video preferiti, che il team di sviluppo utilizzerà per creare remix giocabili da inserire nel gioco, in modo che milioni di utenti possano usarli per ballare. Quest’anno, Ubisoft porterà letteralmente gli utenti nel cuore dell’esperienza di gioco.

Le principali caratteristiche preferite dagli appassionati, come la modalità multiplayer World Dance Floor, l’applicazione per creare i propri video, Autodance, e la funzione Karaoke saranno ancora disponibili e ulteriormente migliorate.

Con più di 40 nuovi brani, ci sarà musica per tutti. Balla al ritmo di “Happy” di Pharrell Williams e di “Walk This Way” di Run DMC e degli Aerosmith, oppure prova tutte le emozioni degli anni ’80 con “Holding Out for a Hero” di Bonnie Tyler. Scopri una prima selezione dei brani di Just Dance 2015 tra pop, hip-hop e rock:

  • “Happy” di Pharrell Williams
  • “Problem” di Ariana Grande con la partecipazione di Iggy Azalea
  • “She looks so perfect” dei 5 Seconds of Summer
  • “Walk this Way” di Run DMC & Aerosmith
  • “Summer” di Calvin Harris
  • “Holding Out for a Hero” di Bonnie Tyler
  • “Only You (and You Alone)” dei Platters
  • “The Fox” di Ylvis
  • “I Love It” di Icona Pop con la partecipazione di Charli XCX
  • “Burn” di Ellie Goulding
  • “Love Me Again” di John Newman
  • “Tetris” dei Dancing Bros.

Just Dance Now

Just Dance Now è sicuramente la versione più accessibile di Just Dance, poiché consentirà ai fan di ballare dove e quando vogliono. L’applicazione gratuita consente di trasmettere il gioco a qualsiasi schermo connesso a Internet, trasformando lo smartphone in un motion controller. Inoltre, grazie a una tecnologia proprietaria di Ubisoft, chiamata Ubi Bluestar, un numero illimitato di utenti potrà giocare contemporaneamente e in tempo reale, anche se si trova su una connessione dati differente, 2G, 3G, 4G o Wi-Fi.

Basta seguire questi tre semplici passaggi:

  1. Scaricare l’applicazione Just Dance Now sul proprio iPhone®, iPod touch® o dispositivo Android™.
  2. Visitare il sito JustDanceNow.com su qualsiasi schermo connesso a Internet.
  3. Il telefono si sincronizzerà automaticamente e si potrà iniziare a ballare.

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Massive insieme quello di Parigi, Just Dance Now consente ai fan di giocare a Just Dance dove e quando vogliono, ma soprattutto senza avere necessariamente una console. L’elenco dei brani include tutti i più grandi successi del catalogo di Just Dance. L’esperienza mobile consente ai giocatori anche di monitorare le proprie statistiche direttamente dall’applicazione, sfidare gli amici di Facebook e registrare le proprie performance migliori per condividerle.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2015 e Just Dance Now, visita www.justdancegame.come seguici su Facebook https://www.facebook.com/justdanceitalia.

 

UBISOFT® SVELA UNA NUOVA ESPERIENZA DI ALLENAMENTO CON SHAPE UP

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha sfidato i giocatori ad abbandonare i vecchi e noiosi metodi di allenamento per passare al nuovo Shape Up. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con lo studio di Barcellona, Shape Up sarà disponibile dal 13 novembre nei territori EMEA in esclusiva su Kinect per Xbox One.

Shape Up combina alcuni validi metodi di allenamento con una serie di esercizi divertenti e gratificanti, presentati attraverso uno stile arcade davvero unico. Ciascuna delle tre modalità di gioco terrà i giocatori sempre motivati e impegnati con una serie di folli sfide basate sul punteggio. La modalità Quick Play include una serie di veloci esercizi di 90 secondi che trasformano l’allenamento in un’esperienza davvero avvincente. Queste veloci attività includono 12 sessioni di pratica incentrate soprattutto sul rinforzamento muscolare e l’allenamento cardio, con la guida di alcuni coach per ottenere i migliori risultati. La modalità Training Quest combina queste sfide emozionanti in programmi individuali di 4 settimane volti a incrementare la massa muscolare e ridurre il grasso corporeo. Ogni missione è progettata per immergere i giocatori in un’epica avventura di 45 minuti alla settimana, che terminerà con la sfida a un boss finale, come allenamento conclusivo.

“Gli allenamenti possono sembrare semplici, ma in realtà non è stato facile adattare tutte queste divertenti attività a esercizi che fossero anche efficaci”, ha dichiarato il Direttore creativo di Shape Up, Charles Huteau. “Shape Up rivoluzionerà i giochi di fitness, dimostrando che più ci si diverte durante l’allenamento e maggiore sarà il nostro impegno, ottenendo risultati migliori.”

Utilizzando la telecamera di Kinect, i giocatori vedranno una propria immagine proiettata nel gioco, che li aiuterà a memorizzare i propri allenamenti e le calorie bruciate in ogni sessione. L’innovativa modalità online utilizza la tecnologia rePLAY per invitare gli utenti a non allenarsi più da soli. Infatti, dopo aver registrato le proprie sessioni di allenamento, sarà possibile condividerle con gli amici per allenarsi con loro o per provare a battere il loro punteggio migliore.

Per maggiori informazioni su Shape Up, visitare www.shapeupgame.com.

 

UBISOFT® ANNUNCIA CHE THE CREWTM SARà DISPONIBILE DALL’11 NOVEMBRE

Dal 23 luglio sarà possibile partecipare a un’esclusiva Closed Beta su PC

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia che The Crew™ sarà disponibile dall’11 novembre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

The Crew è un rivoluzionario gioco di guida e d’azione di tipo MMO, che condurrà i giocatori in un avvincente tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile, pari agli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e popolato da altri giocatori.

Durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3, il Direttore creativo Julian Gerighty ha evidenziato quanto la dinamica community di appassionati sia impaziente di provare il gioco, svelando che dal 23 luglio potrà addirittura partecipare alle ultime fasi del suo sviluppo. Infatti, un numero limitato di utenti potrà collaborare con il team di sviluppo, partecipando a una closed beta di The Crew e fornendo i propri suggerimenti. Più avanti rilasceremo maggiori dettagli sulle prossime fasi della beta.

Di recente, alcuni utenti hanno avuto l’opportunità di giocare a The Crew in alcuni gaming center a Copenhagen, Dubai, New York, Los Angeles, Parigi, Montreal e San Paolo. I giocatori sono stati invitati a formare una propria crew per partecipare al concorso “Esplora e Personalizza”. Hanno potuto provare e apprezzare la grande vastità dello scenario oltre alle meccaniche GDR relative alla personalizzazione delle vetture.

I giocatori hanno avuto anche l’opportunità di partecipare alla “Route 909”, una competizione online tra i principali gaming center basata su sfide crew contro crew (PvP). Le migliori crew al mondo competeranno nella battaglia finale che si terrà dal 10 all’11 giugno nella sede principale di Ubisoft a Parigi e sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di The Crew (thecrewgame).

Per maggiori informazioni su The Crew, visitare thecrewgame.com.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare l’UbiBlog: http://www.ubiblog.com.

 

UBISOFT® PORTA I GIOCATORI IN UN VIAGGIO IMPREVEDIBILE TRA LE CIME DELL’HIMALAYA CON FAR CRY® 4

Il seguito del miglior sparatutto del 2012* proporrà una nuova esperienza in cooperativa in uno scenario  liberamente esplorabile

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, Ubisoft® ha mostrato Far Cry® 4, l’attesissimo seguito del miglior sparatutto del 2012. Ora i giocatori potranno affrontare il nuovo scenario liberamente esplorabile in compagnia di un amico, facendo di Far Cry 4 l’esperienza di Far Cry® definitiva.

Nascosto tra le maestose vette dell’Himalaya si trova il Kyrat, una regione ricca di tradizioni ma anche di violenza. Tu sei Ajay Ghale e stai tornando tra le foreste lussureggianti e le aspre vette innevate del tuo paese natio, per esaudire l’ultimo desiderio di tua madre e spargere le sue ceneri. Questo affascinante ma anche imprevedibile paese offre ai suoi visitatori tante opportunità ma altrettanti pericoli. Infatti, sarai presto coinvolto in una rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, un uomo conosciuto per il suo stile e carisma, ma anche per la sua incredibile crudeltà e brutalità gratuita. Muovendoti in questo scenario pericoloso, saranno le tue scelte a determinare il tuo destino ma fai attenzione, perché in Kyrat ogni secondo che passa è ormai storia.

In Far Cry 4, conquisterai avamposti sul dorso di un elefante da sei tonnellate e potrai librarti in cielo per sganciare cariche esplosive dal tuo girocottero. Il paesaggio verticale dell’Himalaya non sarà solo una splendida cornice, ma uno scenario che incoraggerà il giocatore a combattere, cacciare ed esplorare, arrampicandosi sulle vette o lanciandosi a valle in caduta libera controllata grazie alla tuta alare. Sfrutta un arsenale di armi davvero unico in base al tuo stile di gioco: colpisci dalla distanza, agisci in maniera furtiva o attacca armi in pugno. E quando tutto il resto non basta, gli animali potranno essere i tuoi migliori alleati ma anche il pericolo maggiore, perché la natura selvaggia del Kyrat sarà una delle principali incognite di questo scenario liberamente esplorabile.

Per la prima volta in un titolo di Far Cry, potrai cacciare, combattere ed esplorare lo scenario in compagnia di un amico. Con la modalità Guns for Hire, puoi invitare un amico a liberare torri, conquistare avamposti e condividere il bottino. Alla battaglia per conquistare il Kyrat si unirà anche Hurk, una tua vecchia conoscenza, protagonista del DLC Monkey Business di Far Cry® 3.

Acquistando Far Cry 4 su PlayStation® sarà possibile ottenere alcuni speciali codici per invitare i propri amici nel Kyrat tramite PlayStation®Network, così da affrontare insieme lo scenario liberamente esplorabile di questa remota regione, anche se non possiedono il gioco.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dallo studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Red Storm, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 18 novembre 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpioni, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.

Per tutti i fan che vogliono immergersi completamente nel mondo e nella cultura del Kyrat, sarà disponibile anche la Kyrat Edition, che include i contenuti della Limited Edition, il pacchetto “La Redenzione di Hurk”, oltre a diversi oggetti da collezione e contenuti aggiuntivi: una statuina del dispotico Pagan Min, seduto sul suo trono a forma di elefante, un diario di viaggio per registrare tutte le tue avventure, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: farcrygame.com.

Per tutte le ultime novità sui titoli Ubisoft, visitare: ubiblog.com.

*In base alla valutazione di Metacritic al 18/12/2012

 

UBISOFT® AFFRONTA IL CAOS E LA BRUTALITÀ DELLA RIVOLUZIONE FRANCESE CON ASSASSIN’S CREED® UNITY

Assassin’s Creed® Unity sarà disponibile dal 28 ottobre

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Unity, il nuovo gioco della celebre saga che ha venduto più di 76 milioni di unità, sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 ottobre per Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo*. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity reinventa il franchise, partendo dagli elementi che hanno definito la serie fin dall’inizio: esplorazione, aziona furtiva e combattimenti. I giocatori potranno farsi strada in una splendida Parigi liberamente esplorabile e ricreata in scala reale, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil, riprogettato da zero per la nuova generazione di console. Assassin’s Creed Unity darà ai giocatori il pieno controllo del personaggio, grazie a nuove mosse di parkour, fasi di combattimento rinnovate e una nuova modalità furtiva, con un sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Inoltre, i giocatori potranno influenzare lo stile di gioco del proprio Assassino, personalizzando armi, equipaggiamenti, completi e una serie di abilità specializzate.

Oltre all’epica campagna per giocatore singolo, sarà possibile unirsi a un massimo di tre amici per affrontare una serie di missioni in cooperativa online, basate su una trama e progettate appositamente per questa modalità. Le abilità e gli equipaggiamenti unici ottenuti nelle missioni per giocatore singolo saranno accessibili anche in modalità cooperativa e definiranno il proprio stile di gioco, che potrà prediligere la forza bruta, l’agilità o l’azione furtiva. I giocatori potranno anche selezionare un’abilità in cooperativa unica che aiuterà la squadra a sopravvivere, fuggire o combattere con maggiore efficacia e a vantaggio di tutti i suoi membri.

Prenotando Assassin’s Creed Unity sarà possibile ricevere due offerte. La prima è una missione esclusiva per giocatore singolo, La Rivoluzione Chimica, con ben 30 minuti di gioco aggiuntivi. Durante la missione, il giocatore aiuterà Lavoisier, il “padre della chimica moderna”, a fuggire dai suoi rapitori e recuperare la formula per la sua bomba velenosa. Inoltre, prenotando il gioco su Uplay Shop o in alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile accedere all’esclusivo canale di prenotazione Uniti. Inserendo il proprio codice di attivazione, ottenuto con la prenotazione del gioco, alla pagina www.assassinscreed.com/uniti, sarà possibile accedere ad alcune ricompense esclusive, creando una propria squadra e invitando fino a tre amici. Per maggiori informazioni sul programma Uniti, visitare: http://assassinscreed.com/uniti.

Per Assassin’s Creed Unity saranno disponibili tre edizioni da collezione. La Guillotine Collector Case sarà disponibile in esclusiva su Uplay Shop e includerà la speciale Guillotine Collector’s box, contenente la statuina Arno Guillotine, un artbook, un mazzo di tarocchi personalizzati e altri oggetti unici, oltre ad alcuni contenuti esclusivi di gioco. È possibile prenotarla su Uplay Shop alla pagina http://shop.ubi.com/ACUnityGuillotine. Le altre due edizioni sono la Notre Dame Edition, disponibile in esclusiva attraverso un partner locale selezionato e contenente la statuina di Arno su un Gargoyle, oltre ad altri contenuti aggiuntivi, e la Bastille Edition, che includerà la colonna sonora ufficiale, un artbook, alcune litografie e diversi contenuti di gioco aggiuntivi in un’esclusiva confezione Jumbo Steelcase.

Nei territori EMEA saranno disponibili anche due nuovi oggetti da collezione. Il primo sarà la nuova statuina The Fearless Assassin, dedicata ad Arno e contenente anche il completo Fearless Assassin, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 14 ottobre 2014. Il secondo sarà una replica a grandezza naturale della nuova arma simbolo di Arno, la Lama fantasma. Realizzato dalla pluriacclamata McFarlane Toys, questo incredibile oggetto da collezione sarà disponibile dal 28 ottobre.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed, visitare: assassinscreed.com e facebook.com/assassinscreed.

 

TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® RITORNA CON TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE

Il nuovo titolo del pluriacclamato sparatutto tattico in prima persona sarà disponibile in esclusiva per
PlayStation®4, Xbox One e PC

Ubisoft® annuncia lo sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo titolo nel pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Rainbow Six, che sarà disponibile nel 2015 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal. Ispirato alle operazioni delle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno il proprio scenario in moderne roccaforti, mentre i team di Rainbow Six guideranno l’assalto per fare irruzione e rompere le difese nemiche. Ma Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consentirà ai giocatori anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, usando filo spinato, scudi schierabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, esplosivi in fogli, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l’unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento con una combinazione perfetta di sparatorie intense, gameplay strategico e gioco competitivo.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege include anche un’importante innovazione tecnologica, che ridefinirà il modo in cui i giocatori interagiscono con lo scenario circostante. Sfruttando il motore proprietario di Ubisoft Montreal, il Realblast, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege incorpora un sistema di distruzione procedurale realistico e non precalcolato. In altre parole, le ambientazioni reagiscono in maniera autentica, distinta e dinamica, alle diverse variabili, come il calibro dei proiettili o la quantità di esplosivo utilizzata. Questa tecnologia consente ai giocatori di sfruttare la distruzione a proprio vantaggio. Ad esempio, è possibile abbattere le pareti, per aprire nuove linee di tiro, oppure aprire dei varchi in soffitti e pavimenti, per creare nuovi punti di accesso. Questa capacità di modificare il level design in tempo reale consente di creare nuove opportunità direttamente nel gioco.

“Come fan di Tom Clancy’s Rainbow Six e degli sparatutto tattici in generale, abbiamo creato il gioco dedicato alle unità antiterroristiche a cui abbiamo sempre voluto giocare. Ci siamo chiesti ‘come possiamo catturare tutta la tensione e le tattiche straordinarie di questi scontri?’ Abbiamo trovato la risposta nel gameplay di Siege e nella distruzione procedurale”. Ha dichiarato Xavier Marquis, Direttore creativo di Ubisoft. “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il gioco che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six stanno aspettando, ma grazie al suo gameplay unico saprà conquistare anche gli appassionati di sparatutto in prima persona“.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare: www.rainbowsix.com.

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti