Huawei e AC Milan, al via la promozione “Huawei G7 AC Milan edition”

Dal 12 marzo al 12 maggio 2015, insieme al G7 la maglia della squadra personalizzata e contenuti extra

Parte oggi l’esclusiva promozione di Huawei in partnership con AC Milan “Huawei Ascend G7 AC Milan edition”. I consumatori che acquisteranno un G7 entro il 12 maggio, riceveranno una “Limited Edition” dello smartphone completa di contenuti brandizzati AC Milan (immagini e video). Inoltre, con il solo acquisto del G7 al prezzo di €299, avranno in omaggio la maglia gara della squadra personalizzata e l’opportunità di trascorrere una giornata a Milanello insieme ai calciatori rossoneri.

L’acquisto potrà essere effettuato sul sito e-commerce di AC Milan http://store.acmilan.com/, nello store all’interno di Casa Milan, la nuova sede della squadra, oppure presso il MegaStore in Piazza San Babila a Milano.

Huawei G7 con schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4, fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP e batteria da 3000 mAh è il compagno ideale per il lavoro e il divertimento.

L’iniziativa conferma l’affinità e la sinergia tra il leader mondiale nelle telecomunicazioni e la squadra più titolata al mondo, sulla base dell’accordo triennale che riconosce Huawei come Mobile Partner e Premium Sponsor del team rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Immagine CAPTCHA

*