I migliori giochi per PC in uscita a febbraio 2021

Febbraio è stato e sarà un altro mese di grandi uscite nel settore dei giochi, con titoli nuovi attesi da diversi mesi e nuove uscite di giochi già di successo. Nella maggior parte dei casi i giochi escono per pc, ma anche per essere utilizzati con le console più diffuse, come PS4, PS5, Xbox One, Nintendo Switch etc. Trailer e versioni prova si possono comunque trovare anche per il gioco online.

Ad ogni modo i giochi più amati, quantomeno quelli giocabili direttamente da siti web, sono sempre i giochi da casinò, come quelli che si possono trovare su Casinolupo. I più amati? Le slot in primis, ma anche i giochi di carte e la roulette: l’importante è sempre scegliere siti di casinò che siano sicuri per non mettere a rischio i propri dati sensibili. Se intendi quindi giocare online, trova un nuovo casinò aams 2021.

I 3 più attesi giochi per PC di questo febbraio

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Uscito da pochissimi giorni, questo gioco è atteso già da tempo dagli amanti del genere “darkness e vampiri” (è tratto dall’universo cult di World of Darkness Werewolf), anche se qui i canini saranno accantonati per mettere in gioco affilate zanne da lupo mannaro. Cahal, combattente appartenente ad un branco di mannari ma oggi in auto-esilio, è il protagonista del gioco che, espropriato delle proprie terre da una multinazionale petrolifera, dovrà affrontare diverse avventure per contrastarla, scatenando une vera e propria furia inumana. Combattimenti crudissimi e avventure al limite del mistico sono alla base del gioco in cui l’obiettivo fondamentale è diviso fra punire chi danneggia la Madre Terra da una parte e mantenere il controllo della bestia dall’altra.

Nioh 2 – Edizione completa

Ad una decina di giorni dal suo esordio, Nioh 2 è uscito questa volta in un’edizione estesa, contenente anche degli extra legati al supporto post lancio. Il gioco trascina il giocatore nel Giappone dell’era Sengoku, dove dovrà affrontare una serie di sfide difficoltose e di peso alla caccia di demoni mostruosi e crudeli. Nel gioco l’elemento aggressivo e violento del combattimento si mescola a sfumature mistiche che si collocano fra il mondo umano ed il mondo Yokai.

King of Seas

In uscita proprio questi giorni c’è King of Seas, che trasporta il giocatore in mezzo al mare, in una storia di vendetta e ambizione. Il gioco un action con tratti da roguelike è una produzione italianissima che ha come protagonista un giovane a cui è stato assassinato il padre. Nel tentativo di vendicarlo, egli si imbarcherà a bordo di un vascello pirata, dove sarà coinvolto in avventure marinaresche che lo porteranno per mari e terre lontane e sconosciute. Lungo la strada della vendetta, insomma, gli ostacoli e le prove da superare saranno moltissime e sarà necessario conquistare la fama e la gloria sui sette mari.

Altri giochi in uscita a febbraio

Questi tre giochi sono sicuramente quelli più attesi di questo mese, ma ovviamente non sono gli unici in uscita che rendono febbraio un mese interessantissimo per gli amanti dei videogames. Attesi sono per esempio anche Bravely Default II, Persona 5 Striker, Ys IX: Monstrum Nox, Control: Ultimate Edition, Destruction AllStars, Ghosts’n Goblins Resurrection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*