MXGP: Ecco la versione PS Vita

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia un nuovo video di gameplay tratto dalla versione PlayStation®Vita dedicato a MXGP – The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28  Marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®/Steam.

La versione che vedete, non è un semplice porting della versione PS3, ma è stata sviluppata in contemporanea. Questo approccio ci ha permesso di includere tutti i contenuti della versione casalinga del gioco, mantenere intatti gli effetti di luce, la fisica e le scelte di stile che caratterizzano il nuovo titolo dedicato al Motocross. Un esempio è l’utilizzo del dual stick control che permette di gestire separatamente il pilota e la moto regolando così la lunghezza dei salti ed eseguire trick come lo Scrub o il Whip, afferma Alessandro Castrucci, Game Director MXGP.

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera  ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 Marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®/Steam.

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/mxgpvideogame , consulta l’hashtag #mxgpvideogame o visita il sito internet ufficiale www.mxgpvideogame.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*