Nuovi sconti su Xbox Series S per Natale

Xbox dona ai fan un regalo in anticipo per le feste svelando due settimane di ulteriori sconti festivi su Xbox Series S, ora disponibile a soli € 249,99.

Tutti coloro che vorranno entrare nella next-gen potranno farlo questo Natale, grazie a questa offerta a tempo limitato che durerà fino a giovedì 22 dicembre.

Grazie alla ripresa rapida e ai tempi di caricamento ridotti, con Xbox Series S è possibile passare in maniera semplice e veloce da un gioco all’altro, tra cui i titoli perfetti tutta la famiglia come Forza Horizon 5 e Minecraft, portando le serate di gioco in famiglia a nuovi livelli in questo periodo festivo.

Caratteristiche principali della console:

  • Pronta all’azione. Velocità next-gen e grandi performance, con tempi di caricamento notevolmente ridotti e immagini straordinarie fino a 120 FPS per godersi le centinaia di titoli disponibili su Xbox Game Pass (abbonamento venduto separatamente).
  • Retrocompatibile. Per non dire addio ai vecchi giochi amati da tutta la famiglia, c’è Xbox Series S. La console offre tempi di caricamento più veloci, risoluzione più alta e frame rate più stabile sui videogiochi Xbox One, Xbox 360 e Xbox.
  • Più tempo per giocare, meno attese. Con la ripresa rapida, è possibile passare rapidamente tra diversi videogiochi e riprendere istantaneamente da dove ci si era interrotti.
5 3 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti