Slot Machine online, le 10 più giocate del momento

Slot Machine online, le 10 più giocate del momento

Diverse per bonus, piattaforme, temi, le VLT e le slot online offrono sempre maggiori opzioni all’utenza.

Il mondo delle slot machine è in continuo mutamento: grafiche, trame, linee, simboli, VLT ispirate ai film, agli sport, a posti lontani nel tempo e nello spazio. È difficile muoversi all’interno di questa e vera propria giungla del divertimento. La tecnologia e lo sviluppo digitale permettono di offrire all’utenza piattaforme sempre più vicine ai loro gusti e alle loro volontà di gioco.

Per questo Gaming Insider ha stilato per la nostra redazione la classifica delle migliori slot machine online in circolazione, prendendo come punto di riferimento il numero di giocatori che la utilizzano.

Dal decimo al quinto posto: Gonzo’s Quest onnipresente

La particolare graduatoria inizia dalla coloratissima Fruit Shop, sviluppata da NetEnt. Protagonista è ovviamente la frutta, con un video che presenta cinque rulli e tre simboli per un totale di quindici figure. Tra le icone più apprezzate c’è quella del Wild, jolly che moltiplica per due tutte le vincite delle linee in cui si presenta. Posizione numero 9 occupata invece da Gemix, ispirata al mondo delle fiabe con maghi, gnomi e fate, ottava piazza invece per Gonzo’s Quest, che invece si incentra sulla magica storia dell’Eldorado. Il tesoro in questione però è diverso e si nasconde nella spettacolare grafica 3D. Particolarità di questa slot è la funzionalità Avalanche che consente di aumentare la vincita con un moltiplicatore.

In settima posizione ecco Blood Suckers Touch, slot horror che sta spopolando sugli smartphone, sviluppata da NetEnt e dedicata ai vampiri. Posizione numero 6 per Fruit Shop Touch, anche qui l’ultima parola ci fa capire come sia un gioco a portata di cellulare e tablet. Metà classifica per Gonzo’s Quest Touch, ovvero la versione mobile della slot machine già citata.

La top 4 delle slot machine online del momento

Arriviamo ora nella zona più importante della classifica. A iniziare è Starburst, una slot tradizionale, semplice e divertente, che vede la sua virtù migliore proprio nella facilità di utilizzo e in un meccanismo lampante e intuitivo. La percentuale di ritorno sul pagamento è addirittura superiore al 96% il che la rende una delle slot online più generose del panorama. Sul gradino più basso del podio troviamo Book of Ra Deluxe, format in costante ascesa, prodotto da Novomatic e dedicato ai faraoni. Scopo principale del gioco è quello di scovare tre simboli Scatter nei cinque rulli in questione. Seconda piazza invece per Starburst Touch, versione a portata di dito della slot già citata.

Infine quella più giocata di tutte: Book of Dead, sviluppata da Play N’Go e ambientata ancora una volta l’Antico Egitto. Suo punto di forza è la capacità di offrire una vasta gamma di combinazioni che possono far vincere sino a 5000 volte la puntata effettuata.

Una graduatoria interessante e diversificata, che offre agli utenti esperienze di gioco sempre diverse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*