Vivi una esperienza immersiva con le cuffie GXT 488 Forze di Trust Gaming esclusive per PlayStation4.

Le più recenti cuffie di Trust Gaming, GXT 488 Forze sono progettate esclusivamente per PlayStation®4 (PS4™) con un design che permette di sfidarsi un’immersiva esperienza di gioco.  Audio di qualità per comunicazioni nitide con la tua squadra, che ti permetteranno di affrontare il potente suono della vittoria.

Licenza ufficiale PS4

Essendo un prodotto con licenza ufficiale PlayStation®4, le GXT 488 Forze sono progettate per essere perfettamente compatibili, per un suono potente ed immersivo. Con un design affascinante in linea con la PlayStation®4, sono le cuffie ideali per arricchire la tua esperienza di gioco.

Potenzia l’audio

Gli altoparlanti da 50mm permettono alti nitidi e bassi intensi. Ovunque tu ti trovi, mentre affronti le tue sfide nel campo di battaglia, in pista o allo stadio, queste cuffie ti trasporteranno dentro al gioco per vivere un’esperienza immersiva dall’inizio alla fine.

Progettato per la vittoria

Il design di queste cuffie abbina la comodità alla robustezza. Con padiglioni morbidi e archetto regolabile risulteranno comode anche durante le più lunghe sessioni di gioco e grazie all’archetto rinforzato in metallo le rende forti e potenti come il suono che le caratterizza.

Collega e Vinci

Niente di più semplice: collegale semplicemente attaccando il cavo di 1.2m in Nylon direttamente nel gamepad wireless DUALSHOCK®4. Grazie al telecomando integrato nel cavo sarà possibile gestire il volume o silenziare il microfono senza dover accedere ai menu.

Le cuffie Trust Gaming GXT 488 Forze, esclusive per Playstation®4, sono già disponibili nei negozi con un prezzo suggerito al pubblico di: €39,99 per il modello nero e €49,99 per i modelli camouflage blue o grigio.

Per ulteriori informazioni e le specifiche tecniche dettagliate clicca qui

  • Realizzate appositamente per l’impiego con la console PlayStation®4
  • Potenti unità altoparlanti attive da 50 mm con padiglioni over-ear morbidi e confortevoli
  • Microfono flessibile, ripiegabile e archetto regolabile rinforzato
  • Telecomando integrato per controllare il volume ed escludere il microfono
  • È sufficiente inserire la presa delle cuffie nel DUALSHOCK®4 wireless controller (ingresso 3,5 mm)
  • Cavo a treccia in nylon da 1,2 m, la lunghezza ideale per collegarlo al controller

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*