VIGAMUS Academy / Link Campus University partecipa a MILAN GAMES WEEK

L’Università del Videogioco sarà presente a Milan Games Week presso Fiera Milano Rho dal 29 settembre al 1 ottobre 2017

VIGAMUS Academy / Link Campus University è lieta di annunciare, anche quest’anno, la propria partecipazione a MILAN GAMES WEEK, settima edizione della fiera videoludica più importante d’Italia in programma dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.

Nello spazio espositivo di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà possibile, per tutti gli interessati, ricevere informazioni dettagliate relativamente all’offerta formativa dei Corsi di laurea e alle nuove iniziative didattiche previste per l’Anno Accademico 2017-18. L’appuntamento sarà inoltre l’occasione perfetta per incontrare parte dello staff e dei docenti dell’Ateneo e scoprire come trasformare la passione per il Videogioco in un lavoro, seguendo l’esempio di tanti laureandi e studenti del corso che già lavorano e collaborano con importanti realtà del settore del calibro di CD Projekt RED e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Presso lo stand di VIGAMUS Academy / Link Campus University sarà inoltre possibile giocare sulle postazioni Xbox One con i titoli Project Cars 2 e Tekken 7 di Bandai Namco Entertainment Italia, F1 2017 e Dishonored 2 di Koch Media, Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands e Watch Dogs 2 di Ubisoft, tutti partner dell’Università.

L’evento è promosso da AESVI, Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, e organizzato da Fandango Club, partner di VIGAMUS Academy.

VIGAMUS Academy:

VIGAMUS Academy è la divisione di Fondazione VIGAMUS che si occupa dello sviluppo e della gestione di attività formativo-didattiche riguardanti il Videogioco in ambito scolastico e universitario. Con Link Campus University, VIGAMUS Academy ha dato vita al primo polo universitario del Videogioco in Italia, con oltre 200 studenti tra il Corso di Laurea e il Corso di Laurea Magistrale. VIGAMUS Academy e Link Campus University offrono il massimo per tutti coloro che desiderano intraprendere una professione nella games industry, che si tratti di sviluppo, publishing o comunicazione: docenti professionisti del settore, stage in aziende leader e laboratori per esercitarsi nelle diverse aree di studio.

Per maggiori informazioni: www.vigamusacademy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immagine CAPTCHA

*