Zombie Stampede

Zombies

Produttore: Bandai Namco
Sviluppatore: Bandai Namco
Lingua: Italiano/Inglese
Versione: Pal
Genere: Tower Defence
Giocatori: 1 + multiplayer
PEGI: 17

Bandai Namco si butta anche lei nel mondo degli zombie survival e quindi lancia sul mercato del portatile questo tower defence intitolato Zombie Stampede.

I NON MORTI CI INVADONO
New York è sotto attacco e sono proprio un gruppo di agguerriti zombie a invaderla. Questo si è verificato perché il solito esperimento al solito scienziato pazzo è andato leggermente fuori controllo. Dovremo perciò raggranellare i membri di una squadra e metterla a difesa del vostro fortino e resistere quindi alle ondate di non morti che vi attaccheranno una dopo l’altra.

Dovremo perciò scegliere i membri della nostra squadra, schierarli nelle posizioni migliori e successivamente potenziarli al meglio. La componente strategica è comunque molto immediata perché vi basterà premere solo alcuni pulsanti per potenziare il team.

FACCIAMO SHOPPING
Con i nostri progressi potremo anche guadagnare parecchie banconote virtuali che ci permetteranno di comprare potenziamenti sottoforma di armi con cui poter sterminare ancora più zombie.

Potremo anche acquistare con soldi veri vari potenziamenti in modo da essere sempre più forti. Il tutto potremo anche giocarlo insieme a un amico tramite una divertente modalità co-op, anche se a dire il vero ancora piuttosto poco frequentata. Parallelamente alla modalità principale è presente anche una sorta di minigame che idealmente vuole riprendere le meccaniche di Zombie Highway.

Dovremo quindi guidare fondamentalmente una macchina su un rettilineo e investire quanti più morti viventi possibili. Peccato per il comparto tecnico che certamente poteva essere molto meglio. Ottima la colonna sonora.

Un titolo divertente che vi farà passare qualche ora in maniera spensierata. Speriamo che presto vengano risolti i bug.

Recensione a cura di: Luca Longobardi 

Votazione:

Grafica: 6
Sonoro: 6
Giocabilitá: 6
Longevitá: 6
Voto Finale: 6
Un buon passatempo in attesa del bus, tecnicamente si poteva fare proprio di più.

1

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti